Salve a tutti... mi presento!

Aperto da maerco, Gennaio 29, 2008, 08:11:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sandy

Ciao a tutti!
Sono Sandra dalla provincia di Vicenza, sciatrice. Durante il periodo invernale solitamente vengo 3-4 week end all'Abetone per sciare con un allenatore del posto che ho consciuto d'estate in ghiacciaio. Mi farebbe piacere conoscere in pista qualcuno di voi!

motomix

GUARDINGA76, la mia regina.

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

trinità

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Roberto, sciatore da .... 33 anni :)

Sono di Livorno e conosco l'Abetone da quando ancora c'èra la pista per i pattini sul ghiaccio

Fino ad oggi ho usato il sito solo per documentarmi ma mai per documentare .... si lo sono un pessimo utente :(

Ma meglio tardi che mai, spero in futuro di poter dare il io contributo.





giorgioba

Citazione di: trinità il Marzo 17, 2016, 03:03:57 PM
Buonasera a tutti!

Mi chiamo Roberto, sciatore da .... 33 anni :)

Sono di Livorno e conosco l'Abetone da quando ancora c'èra la pista per i pattini sul ghiaccio

Fino ad oggi ho usato il sito solo per documentarmi ma mai per documentare .... si lo sono un pessimo utente :(

Ma meglio tardi che mai, spero in futuro di poter dare il io contributo.
Benvenuto Roberto....buona sciata domani..purtroppo io non posso..al massimo trovi giorgioba senior..
Pistoia 67 m slm

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

ImmensoAbetone

Citazione di: giorgioba il Marzo 17, 2016, 04:05:06 PM
Benvenuto Roberto....buona sciata domani..purtroppo io non posso..al massimo trovi giorgioba senior..

Questo giorgioba senior che chiama di martedì dall'abetone per sapere se son su e va pure di venerdì deve essere un ganzo davvero.
comunque io non ci sarò nemmeno domani, prima o poi però dovrò conoscerlo...sulla neve.
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

trinità

Citazione di: giorgioba il Marzo 17, 2016, 04:05:06 PM
Benvenuto Roberto....buona sciata domani..purtroppo io non posso..al massimo trovi giorgioba senior..

Volentieri possiamo scambiarci i contatti volendo  8)

lorenz

Un benvenuto anche da parte mia a trinità e a Sandy!
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

MichelePilot


Leonardoc

Ciao a tutti, sono Leonardo e da 12 anni frequento assiduamente l'appennino d'estate e d'inverno.
Vi ho sempre seguito, e ora ho deciso anche di partecipare, dato che questo forum e pochi altri mezzi, consentono di avere info, commenti, racconti ecc sulle zone che amiamo di più.
Qualcuno di voi forse mi conosce, ho frequentato per diversi anni Appenninobianco, come Lacombriccoladelfiasco. Ho fatto tante stagioni al Cimone (ero uno degli shaper Ossarotte), e ultimamente, non prendendo più casa per la stagione, bazzico indistintamente Abe, Cimo, Corno e Doga. Dipende dal momento, dal meteo e dall'attività sportiva che intendo fare. Ho deciso di portare anche qua il mio contributo, per cui salve a tutti!!!

Kaliningrad

^ Benvenuto! Ricordo d'aver letto dei tuoi contributi su Appenninobianco. Se hai materiale storico di qualsiasi tipo non farti scrupoli e pubblicalo qui!

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

MrNice

Fsi Official Shaper
SEASIDE SNOW CREW



lorenz

Citazione di: Leonardoc il Aprile 05, 2016, 07:50:04 PM
bazzico indistintamente Abe, Cimo, Corno e Doga

Un vero cane sciolto, bravo!

Benvenuto anche da parte mia...
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)