Abetoons - Abetone Comics

Aperto da agentx.it, Novembre 12, 2016, 09:48:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

agentx.it

A partire da Sabato 17 Dicembre 2016 , per culminare con il grande evento del 11 e 12 Marzo 2017, Nei rifugi e nei locali dell'Abetone , un programma di eventi mensili dedicati all'immaginario Fantastico legato a Comics, Cartoons, Giochi, Cosplay, Fantasy e TV . "Brain Cult" e "We Love Abetone", con il patrocinio del Comune dell'Abetone e la collaborazione della Pro Loco, trasporteranno la celebre località sciistica ed i suoi visitatori in un'atmosfera indimenticabile.

Abetoons, Abetone Comics inizia con l'appuntamento del 17 Dicembre al "Lupo Bianco" con le sigle dei cartoni e la musica delle serie TV e dei film Cult che hanno segnato due generazioni: Ospite d'onore della serata l'autore ed interpete originale della sigla di Lupin III, Enzo Draghi! Accompagnato dalla Cartoon Band "Alvin Star", canterà alcuni dei suoi grandi successi, come Tartarughe Ninja, 5 Samurai, Batman ed altri. A seguire, notte scatenata in discoteca con la misteriosa DJ-V, che farà scatenare il pubblico con Remix di sigle, telefilm, cinema.

Sabato 21 Gennnaio 2017, l'Abetone sarà "magico", con "White Magic": un'intera giornata e serata dedicate all'immaginario della Magia, da Harry Potter a Doctor Strange. Eventi, iniziative, giochi, musica tutto a tema, culminanti nel fantasmagorico "White Magic Party".

Sabato 18 Febbraio 2017 l'Abetone sarà "Blood on Snow": anche qui un'intera giornata e serata dedicate agli amanti dell'horror, da The Walking Dead a Vampires, da Resident Evil fino a Dylan Dog. Zombie ed altre inquietanti creature faranno da contorno ad attrazioni, eventi, giochi, iniziative e musica tutto a tema. La sera grandi sorprese musicali nel "Blood on Snow Party".

Infine Sabato 11 e Domenica 12 Marzo la grande Kermesse di 2 giorni dedicata a fumetti, cartoni animati, cosplay, doppiaggio, sigle, giochi, videogiochi! Due giorni ricchi di eventi, spettacoli, espositori e mille sorprese!

Altre informazioni e dettagli saranno online sul sito www.weloveabetone.it
Consigli? Qualcuno vuole contribuire/aiutare?

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

dreamtheater1984



Ecco il programma del primo appuntamento. Tutte le info qui:
http://www.weloveabetone.it/abetoons-17-dicembre-2016-abetone-comics/

partecipate numerosi :-P