Nuova web cam al passo dell'abetone?

Aperto da bernacchino88, Novembre 06, 2016, 08:12:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

StayTuned

       Abetone ancora niente ?


9 Dicembre 2014 - Nuova Webcam installata sul comprensorio del Cimone, presso il Rifugio Zambelli, località Cimoncino, a 1.430 m. di quota. La telecamera innovativa mostra immagini in streaming direttamente sulle piste da sci, utilissima per il monitoraggio in tempo reale delle condizioni meteo. (clicca qui per la pagina dedicata...)

9 Dicembre 2014 - Nuova collaborazione avviata da MeteoSestola.it: aggiunta la nuova stazione meteo e webcam posizionata a Piane di Mocogno. Dati Meteo | Webcam

Spit

Bella gente, io darei anche la possibilità, tanto il router è acceso sempre. Il fatto è che non penso vi possa andare bene. Magari la vista sulle piste dell'ovo da me è ottima, ma non è il paese ed è quello che volete giusto? Apparte che c'è già quella del cioni all'uccelliera ed è sempre accesa...


Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Leonardoc


Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

lorenz

#21
http://www.lineefuture.it/questionario-funghi-giovanni-bechi-il-mio-punto-di-vista/



L'articolo è sui funghi, ma c'è un inciso interessante:

"Ai sindaci dei quattro comuni montani per eccellenza, Giampiero Danti, Tommaso Braccesi, Silvia Maria Cormio, Luca Marmo, che sanno benissimo che la commercializzazione dei prodotti del territorio è fondamentale, mi permetto di ricordare che l'economia passa dalla pubblicità; riprendetevi le webcam abbandonate dalla Provincia di Pistoia e fatele vostre, curatele e mantenetele come fanno i comuni dell'Emilia Romagna: le nostre sono tutte off/line, e la montagna pistoiese non è solo circo bianco !"
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

tommasone

le loro sono tutte offline oppure online???
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Eternity

Buongiorno, fatemi capire, l'unica webcm funzionante è quella in val di luce?
Ma veramente hanno perso colpi all'abetone quest'anno eh.. che tristezza
La neve unisce i cuori di chi la ama

Balena

Citazione di: Eternity il Dicembre 20, 2016, 12:35:24 PM
Buongiorno, fatemi capire, l'unica webcm funzionante è quella in val di luce?
Ma veramente hanno perso colpi all'abetone quest'anno eh.. che tristezza

vanno le skyline ... in Valle e l'immobiliare ... stop  :-\
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

maerco


bracco

marco occhio che alla doganaccia hanno cambiato sito se ri aggiorni il tutto hanno una discreta webcam in cima ciao

maerco

Citazione di: bracco il Dicembre 21, 2016, 10:10:31 AM
marco occhio che alla doganaccia hanno cambiato sito se ri aggiorni il tutto hanno una discreta webcam in cima ciao

Bracco ho aggiornato anche quelle.