Giuliano Razzoli

Aperto da tommasone, Marzo 07, 2011, 11:13:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Münchner Hell

Ieri grandioso Fill a Kitz. Oggi purtroppo Razzo già fuori e gli italiani non sono messi tanto bene.

Balena

Ma dice il Razzo s' è fatto male ??
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Münchner Hell

Citazione di: Balena il Gennaio 24, 2016, 01:30:55 PM
Ma dice il Razzo s' è fatto male ??

Crociato andato. Stagione finita. Questo week end é stato una moria di campioni in world cup

ski boy

Quando avere il pettorale col numero 1 e' una sfortuna...

Finale buono Thaler quinto - decimo Moelgg - tredicesimo Gross che non stava bene

E ancora una volta l'austiraco si deve inchinare al norvegese!
Anche se dopo linfortunio di Svindal sulla Streif, la coppa e' come se gia fosse stata assegnata


Balena

sono ancora incredulo per ciò che è successo al nostro campione  :'(  :'(
una sfortuna nera.

partiva con il pettorale 1 in cdm .  :'(
non so come funziona ... mi pare che possa rientrare se non in primo gruppo almeno in secondo.

ricordo un discorso del genere quando si fece male la Brignone .

comunque è sfiga  >:(  >:(
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Balena

Giulianone rientra domenica a Levi .  :) :)
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

paolino


tommasone

Questa volta almeno non è uscito. 
Non si è qualificato alla seconda manche
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

paolino

Un rientro in grande stile, dunque!

Balena

Immenso Manfred Moelgg vittoria a Zagabria a 34 anni a 8 dall'ultima, 2 manche stupende .

Giuliano a sprazzi purtroppo uscito nella seconda
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Balena

Razzo come l'araba fenice!!

Enorme.

Partito con il 69 a Campiglio , quinto !!
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

tommasone

Mi sono commosso insieme a lui!

Troppo goduto per christof. E Hirsch.!!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Super G

Un campione che sembrava adatto solo ai piani, ha fatto un impresa sulla pista più difficile, se attaccava un pò di più era da podio. Anch'io ho goduto di brutto all'uscita di Hirsher, aveva la vittoria in tasca :D

ski boy

Ma il bimbo novo di 19 anni? E' uscito nella seconda però era tanto che non si vedeva un italiano di nemmeno 20 anni!

Balena

Un super Razzo! Nei primi ! Chiuderà 6° male che va !
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.