Webcam

Aperto da daddy, Novembre 19, 2005, 01:15:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Balena

Non saprei ... andrebbero contattati
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

tommasone

gratis? insomma se l hanno messo all'abetone un avranno pagato di certo  ;)
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Baia

Citazione di: tommasone il Novembre 16, 2016, 03:00:40 PM
gratis? insomma se l hanno messo all'abetone un avranno pagato di certo  ;)

Seeee gratis.... di solito quando un prezzo non e' esposto e per ottenerlo occorre un contatto diretto, e' già brutto segno....
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

tommasone

perchè se si clicca su la webcam dell ovo bassa si apre a schermo intero e per quella ovo alta e campo scuola no?

maerco può fare la modifica?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Baia

Per qual motivo se accedo alle skiCam cn iPad dalla sezione Webcam del forum, si apre una sottopagina sostanzialmente ingestibile e non si riesce a vedere una ceppa, mentre se passo per il sito ufficiale funziona tutto regolarmente?

Secondo me e' stato adottato un tipo di link poco adatto, non si puo aggiustare in modo che riporti alla pagina originale e non n una finstra che sfasa tutta l'immagine?
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

tommasone

o come mai la sprella e il campo scuola abetone la mattina sono sempre palettati?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

StayTuned

#891
Per i tutina che non hanno soldi per andare sulle Alpi....
Gli stessi che trovi all'outlet  del nencini sport a comprare i completi della dainese con il 50 per  cento di sconto....
La crisi c'e' per tutti....

ImmensoAbetone

http://roccaraso.net/webcam-live/

Ora, oggettivamente: son passati avanti all'abetone in tutto e le webcam credo che siano un investimento minimo.

Che vergogna all'abetone.
"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

Baia

X Qualcuno che se ne intende....

Per Natale, da parenti, ho visto che nella cameretta della bambina avevano una webcam (connessa alla presa elettrica e, in wi-fi, al loro router) per poterla sorvegliare dai piani di sotto.

La webcam trasmetteva un flusso video costante, a colori e con tanto di audio... per intendersi, addirittura di qualità almeno apparentemente migliore rispetto alle livecam piazzate all'ovovia.

E' anche possibile connettersi a distanza attraverso web o una APP (perché la web è dotata di IP) e non è necessario trovarsi agganciati alla medesima rete dov'è collegata la webcam.

Ho domando il costo e mi hanno detto "non più di 30-40€"....

Allora mi chiedo... al di là che queste sono certamente webcam da interno (ma la cosa potrebbe essere ovviata collocandole dietro una vetrata)... in cosa differiscono con quelle fornite in genere, quelle live, quelle merdose che ancora rendono un'immagine statica... se parliamo di un investimento di 30€???

Perché non sono così diffuse e/o adottate?
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

tommasone

baia, una webcam da esterni  addirittura fu regalata da paolino ad un locale abetonese, niente: ha resistito pochi mesi era sempre spenta, sembrava gli desse noia.

Loro sono fatti così, bisogna capirli.
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Baia

Citazione di: tommasone il Gennaio 05, 2017, 07:52:58 PM
baia, una webcam da esterni  addirittura fu regalata da paolino ad un locale abetonese, niente: ha resistito pochi mesi era sempre spenta, sembrava gli desse noia.

Loro sono fatti così, bisogna capirli.

Io pero' facevo un discorso piu ampio.... a prescindere dall'Abetone, non e' che queste webcam in tempo reale, a colori e con audio siano molto diffuse, anzi rapprentano un'inezia rispetto alla consuetidine adottata.
Dunque se costano cosi poco, continua a sfuggirmi perche non sia comune installlare quelle, invece che i dispositivi ad immagine fissa obsolete.
Qualcosa non quadra...
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Baro

Ciao a tutti, vi riporto da fonti certe delle ottime novità sulle webcam.

Abetone, entro la primavera una in "live" in centro ed una da definire sulle piste

Altre webcam saranno posizionate sull'Appennino Tosco Emiliano, provincie di Modena, Bologna, Lucca e Pistoia.

Al momento altre due installate 15 gg fa alle Piane di Mocogno :

Comprensorio delle Piane di Mocogno - Lama Mocogno  (MO)
Vista delle Piste del Poggio
http://www.futureonline.it/webcam/pistepoggio.jpg

Comprensorio delle Piane di Mocogno - Lama Mocogno  (MO)
Vista delle Pista del Duca
http://www.futureonline.it/webcam/pisteduca.jpg

Utilizzano videocamere Mobotix di ultima generazione che scattano immagini ogni minuto ad una risoluzione FullHd.

Non ci resta che attendere.... ;)

Baia

Citazione di: lucabaroncini il Gennaio 08, 2017, 09:41:15 PM



Utilizzano videocamere Mobotix di ultima generazione che scattano immagini ogni minuto ad una risoluzione FullHd.

Non ci resta che attendere.... ;)

Ecco.... appunto.....  :-\ :-X :-\ 
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Baro


Leonardoc

avete notato i commenti di un certo Mario Marsalli sotto alla webcam live dell'ovo sul sito Skyline Webcam?
adesso se ne vedono solo due, ma fino a qualche giorno fa c'era un soliloquio contro le forze dell'ordine uniche presenze sciistiche dell'Abetone in periodi di bassa stagione