Rami Secchi?

Aperto da ilchiuso, Maggio 19, 2016, 11:23:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ilchiuso

Qualcuno sa indicarmi dove si trova precisamente la località "rami secchi", vicino strada ducale, zona balzo delle rose.. grazie...

Il Chiuso

tommasone

boh, magari se vedi qualche albero secco sulla ducale è lì  ;)
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Leonardoc

Salendo la ducale, dopo i primi due tornanti, sulla destra c'è una casa (forse della forestale) nel bosco. Quella è Rami Secchi.
Poco prima di raggiungere la deviazione a sx per salire al balzo delle rose, e prima che ci sia l'innesto da destra della strada forestale che sale da Rotari.


paolino

Ho aperto il topic pensando che parlasse della ximenes...

Balena

Citazione di: Leonardoc il Maggio 19, 2016, 01:50:03 PM
Salendo la ducale, dopo i primi due tornanti, sulla destra c'è una casa (forse della forestale) nel bosco. Quella è Rami Secchi.
Poco prima di raggiungere la deviazione a sx per salire al balzo delle rose, e prima che ci sia l'innesto da destra della strada forestale che sale da Rotari.

grande , un libro  ;)
ho capito bene dove dici .

il punto dovrebbe essere all'incirca questo , al 2° km ( di 7 km. )



si vede bene il bivio ( bello in mtb ) che riporta alla Marginetta sulla strada che da Dogana va a Rotari/Lago Santo

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

Balena

Citazione di: paolino il Maggio 19, 2016, 02:31:19 PM
Ho aperto il topic pensando che parlasse della ximenes...

già  :'( :'(
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

ilchiuso

Citazione di: Leonardoc il Maggio 19, 2016, 01:50:03 PM
Salendo la ducale, dopo i primi due tornanti, sulla destra c'è una casa (forse della forestale) nel bosco. Quella è Rami Secchi.
Poco prima di raggiungere la deviazione a sx per salire al balzo delle rose, e prima che ci sia l'innesto da destra della strada forestale che sale da Rotari.

Grazie mille!
Il Chiuso