Ristorante Cappuccetto Rosso alle Tagliole

Aperto da ski boy, Luglio 10, 2013, 09:10:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

StayTuned

Citazione di: Baia il Febbraio 02, 2015, 06:08:38 PM
Stay, sei stato raffinato e delicato come una borraccia di cuoio delle biciclette con la canna anni trenta!

:D :D :D
Diciamo pure realista.....

StayTuned


StayTuned


Baia

Citazione di: silbard il Febbraio 02, 2015, 06:09:14 PM
Siete impertinenti! :)

Si, ma pure te....
Non ti sei neppure presentata e hai subito rotto il beep che la strada fa cacare....

Ecco si... non puoi che essere una donna, appunto!

Rompi beep come tutte!

:D :D :D
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

StayTuned

Citazione di: Baia il Febbraio 02, 2015, 06:11:55 PM
Si, ma pure te....
Non ti sei neppure presentata e hai subito rotto il beep che la strada fa cacare....

Ecco si... non puoi che essere una donna, appunto!

Rompi beep come tutte!

:D :D :D
Baia attento.... che sia una donna non lo ha ancora dimostrato.... potresti essere pure te. Immenso. Tommasone la bea oppure io con un altro nik.....

StayTuned


StayTuned

Urge presentazione ufficiale.... e poi puo' continuare a beep beep beep beep beep.....

StayTuned


Baia

Citazione di: StayTuned il Febbraio 02, 2015, 06:13:45 PM
Baia attento.... che sia una donna non lo ha ancora dimostrato.... potresti essere pure te. Immenso. Tommasone la bea oppure io con un altro nik.....

StayTuned

Per me pol esse chi gli pare, a me m'importa una bella beep!

Ha gia' detto di essere molto esigente rigiardo la cucina, te l'immagini che palle.... ::) :P

:D :D :D
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

StayTuned

Citazione di: Baia il Febbraio 02, 2015, 06:17:08 PM
Per me pol esse chi gli pare, a me m'importa una bella beep!

Ha gia' detto di essere molto esigente rigiardo la cucina, te l'immagini che palle.... ::)

:D :D :D
Beeeeeeeeeeeeepppppppp ......

StayTuned


Olandese

Citazione di: silbard il Febbraio 02, 2015, 06:09:14 PM
Siete impertinenti! :)

non ti preoccupare ..sono cose che capitano..Baia non accetta le critiche verso l' Abetone

Si narra che duante le risalite sia intento a scrivere i capitoli del suo nuovo romanzo..Lodi all 'Abetone   :D, da quello che ho capito  il passato periodo natalizio e`stato particolarmente ispirante  ;)

Sembra che il suddetto poeta , ma questo fa parte della leggenda, durante le discese abetonesi riesca pure a cimentarsi con qualche scambio tennistico di buon livello.. :D



StayTuned

Citazione di: Olandese il Febbraio 02, 2015, 06:21:14 PM
non ti preoccupare ..sono cose che capitano..Baia non accetta le critiche verso l' Abetone

Si narra che duante le risalite sia intento a scrivere i capitoli del suo nuovo romanzo..Lodi all 'Abetone   :D, da quello che ho capito  il passato periodo natalizio e`stato particolarmente ispirante  ;)

Sembra che il suddetto poeta , ma questo fa parte della leggenda, durante le discese abetonesi riesca pure a cimentarsi con qualche scambio tennistico di buon livello.. :D
Queste sono performance da tutina King. ...☺

StayTuned


silbard

ah ah ah Siete divertenti! Pallosa? Forse come tutte le donne ! Esigente in cucina perché' forse me la cavo piuttosto bene in cucina ! Critica? Sempre e comunque! Ma anche autoironica!

Amo anch'io l'Abetone pur criticandolo altrimenti non sarebbero ormai 5 anni che estate e inverno li passo qui :-)

Baia

Citazione di: silbard il Febbraio 02, 2015, 06:41:29 PM

Esigente in cucina perché' forse me la cavo piuttosto bene in cucina !


Si, ma te la cavi a cucinare o a.... MANGIARE!?!  :o :o

Nel secondo caso.... non interessa!  :P :P

=)) =))
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Olandese

Citazione di: StayTuned il Febbraio 02, 2015, 06:24:23 PM
Queste sono performance da tutina King. ...☺

StayTuned

ma perche` pensi che il Tutina King e` fuggito dall' Abetone, ha visto che con la new entry la partita era persa in partenza  ;)

StayTuned



Citazione di: silbard il Febbraio 02, 2015, 06:41:29 PM

Amo anch'io l'Abetone pur criticandolo altrimenti non sarebbero ormai 5 anni che estate e inverno li passo qui :-)

E hai resistito 5 anni senza iscriverti ad Abetone forum ?



StayTuned


silbard


aledo

EVVIVA GUARDINGA76, ABBIAMO UNA NUOVA REGINA !
UMILMENTE AL TUO SERVIZIO, MIA REGINA.