una soluzione per la ximenes? la potrebbe comprare livorno!

Aperto da boia de, Maggio 27, 2016, 05:08:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ski boy

Chissa' che esplosione di passaggi!
Sono sconcertato, non ho parole

tommasone

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Balena

"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

boia de

#4
Citazione di: tommasone il Maggio 30, 2016, 12:29:34 AM
è un grillino sto genio?

de è un grillino sì! costa meno della tramvuia, si costruisce in meno tempo, ed è meno impattante......

ehm.... quant'è largo il basamento di un pilone di una cabinovia? No, perché vorrebbe mettere diversi piloni in strade come viale carducci, via grande, poi una stazione di arrivo accanto ai 4 mori, che si sa non impatta per nulla e poi magari una stazioncina intermedia anche in piazza della repubblica, che non è una vera piazza ma un ponte, cioé sotto è vuota....


marquez85

e poi dopo 5 anni chiude per danni dovuti alla salsedine marina...accidenta ai comunisti livornesi.

tommasone

Sarebbe davvero utilizzata?  quante persone dalla stazione vanno al porto ogni ora? 2400?? non penso proprio.

L'assessore ha pensato che un tram ferma ogni 200 metri e una cabinovia al max gli fai una/due stazione intermedie?
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

TheBughyMan

Più che della Ximenes forse è meglio preoccuparsi di altro....... maronna incoronata santissima a bomba _valanga_ atomica..... ;)