Meteo Primavera 2016

Aperto da valerio, Marzo 01, 2016, 06:59:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Balena

dimenticavo anche oggi bella sfiocchettata sullo Stelvio di prima mattina !
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.

ski boy

Ieri ero a MIlano ho preso in pieno il nubifragio

Comunque questo Maggio m'e' piaciuto assai!

ski boy

Visto ora l'articolo su MTG relativo al clima di Maggio

Se si escludono Spagna, Francia e Italia centromeridionali, mi sembra che il rosso-fuoco sia sempre e comunque il colore piu presente

tommasone

Intanto ci siamo goduti questo ottimo maggio e i primi giorni di giugno non sono da meno!!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Balena

Qualcuno apra meteo estate!
"Ebbene, in verità Vi dico, Vi erano 12 metri di neve a Pianosinatico ,la strada ormai ridotta ad un viottolo con muri di neve immani, le case sepolte, la gente esausta. Il passo dell'Abetone ormai seppellito riaprì dopo un anno" - dal Vangelo secondo me , libro 5° la PEG , Noi lo sapevamo da anni.