Autore Topic: salviamo il soldato ximenes  (Letto 49133 volte)

Offline marabu

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
Re:salviamo il soldato ximenes
« Risposta #375 il: Febbraio 06, 2019, 06:53:21 pm »
Eresia!
Esattamente come avvenuto con lo Stadio Meazza di Milano, i cittadini, chi vive e respira Milano da quando è nato, utilizza il nome San Siro.
Lo stesso accade per la Fivizzani, chi è cresciuto li la chiama con il nome primordiale e non è affatto sbagliato, semmai è un tributo d"affetto inalterato nel tempo.

...allora anche il nome del post lo teniamo così ? :D....Ximenes è defunta per sempre....ma è nel  cu......ore degli abitanti delle Regine e di alcuni avventori  ;)

Offline Baia

• Utente da pista nera
  • W la Fisi, Fisi per tutti!
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #376 il: Febbraio 07, 2019, 08:34:46 am »
...allora anche il nome del post lo teniamo così ? :D....Ximenes è defunta per sempre....ma è nel  cu......ore degli abitanti delle Regine e di alcuni avventori  ;)

Ma no, il Topic è corretto, perchè tratta dell'impianto, non della pista.
Come detto l'impianto ha ereditato il nome dalla società che lo ha fatto installare.
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Offline Baia

• Utente da pista nera
  • W la Fisi, Fisi per tutti!
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #377 il: Febbraio 07, 2019, 08:40:04 am »
Non sono invece d'accordo sulla sua assoluta comodità, dettagli ci mancherebbe, ma io ho senpre trovato piu confortevole quella del Pulicchio.
Alle Regine questa imbottitura a me da la sensazione di essere scivolosa, ci si deve sedere bene a contatto con lo schienale, altrimenti avverti la sensazione di scivolare sempre piu avanti.
Su quella del Pulicchio non mi succede.
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Offline codes

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #378 il: Febbraio 07, 2019, 01:50:10 pm »
Dai primi anni 2000 c'è stata la transizione della Leitner dalle sedute rigide a quelle imbottite. Spesso si vedono impianti molto vecchi (biposto anni 70/80) con nuove sedute imbottite (solitamente di colore blu).
Il cambiamento credo sia dovuto principalmente al fatto che su alcuni impianti, come optional, possono essere installati i sistemi di riscaldamento alle sedute (ovviamente sugli agganciamenti automatici).
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2019, 01:53:50 pm da codes »

Abetoneforum

« Risposta #378 il: Febbraio 07, 2019, 01:50:10 pm »