Autore Topic: Apertura impianti e piste stagione 2019/2020  (Letto 51585 volte)

Offline tommasone

• Ogni sciatore necessita di una ragazza sciatrice e viceversa
  • Global Moderator
  • Divinità Montana
  • Caaaata!
    • sciatore
    • Mostra profilo
    • Cazzeggia all'abetone
Re:Apertura impianti e piste stagione 2019/2020
« Risposta #405 il: Gennaio 14, 2020, 05:23:21 pm »
Apertura integrale della Zeno 2.

'sto gran cazzo! Però ora si vuole l'apertura dei collegamenti.

Allora, scrivo per il buon BRACCO il programma della mia scorsa settimana, abito in via del pescinone:

8.30 prendo la macchina con bimba numero 1 e l'accompagno alle 9 al pulicchio per ritrovo partenza sciclub.
ore 9.10 rientro in casa, riprendo la macchina e ci carico bimba numero 2 e l'accompagno alle ore 9.30 a ritrovo partenza sciclub ai campi scuola abetone
ore 9.45 riparto in macchina mi avvio all'ovovia per sciare e non trovo posto allora parcheggio al pulicchio, aspetto 15 minuti navetta e alle ore 10.15 sono a sciare.
ore 12.00 smetto per giro inverso recupero bimbe con macchina.

Allora ditemi se questo è amore per lo sci oppure no?
Nella seconda ipotesi io all'abetone gli sarei ampiamente andato in culo!  Se i collegamenti fossero aperti io la macchina un la prenderei mai.

Lo faccio solo per amore dello sci e delle mie figliole, ma appena sono più grandi giuro che faccio come il TUTINA KING e vado in culo all'appennino
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2020, 05:25:35 pm da tommasone »
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Offline Cervantes

• Utente da campo scuola
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #406 il: Gennaio 14, 2020, 07:50:15 pm »
cambia sciclub e prendine uno con base in VdL. la macchina nn la prendi più e fai comunque tutto  ;)

Offline tommasone

• Ogni sciatore necessita di una ragazza sciatrice e viceversa
  • Global Moderator
  • Divinità Montana
  • Caaaata!
    • sciatore
    • Mostra profilo
    • Cazzeggia all'abetone
« Risposta #407 il: Gennaio 14, 2020, 08:56:59 pm »
Da pescinone a vdl mi ci vuole cmq macchina
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: Gennaio 14, 2020, 09:08:32 pm »
Da pescinone a vdl mi ci vuole cmq macchina
Prendi casa in VDL... :)

Offline Balena

• Divinità Montana
  • ...Sometimes it's hard to believe you remember me
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #409 il: Gennaio 14, 2020, 09:16:03 pm »
Apertura integrale della Zeno 2.
Avevo visto
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Offline sama0577

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #410 il: Gennaio 14, 2020, 09:43:28 pm »
Non penserete mica che vi tocchi?!?!

https://m.quinewsabetone.it/firenze-sci-toscano-via-alla-stagione-agonistica-2020.htm

Il prossimo weekend, il 17 e 18 gennaio, ci sarà la prima edizione dell’Appennino Cup: sulle piste dell’Abetone si daranno appuntamento 500 giovani atleti di dieci comitati appenninici per sfidarsi in Gigante e Slalom.

Drammatico.

Offline ImmensoAbetone

• Utente da pista nera
  • L'IMMENSA IMMENSITA'
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: Gennaio 14, 2020, 09:56:18 pm »

https://m.quinewsabetone.it/firenze-sci-toscano-via-alla-stagione-agonistica-2020.htm

Il prossimo weekend, il 17 e 18 gennaio, ci sarà la prima edizione dell’Appennino Cup: sulle piste dell’Abetone si daranno appuntamento 500 giovani atleti di dieci comitati appenninici per sfidarsi in Gigante e Slalom.

Drammatico.

E’ la FINE

"Ho buone sensazioni". "Cammineremo su laghi ghiacciati".
cit. Balena.

Offline orso nero

• Utente da campo scuola
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #412 il: Gennaio 14, 2020, 11:45:45 pm »
E’ la FINE
Maledetto Caino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bambolinamery

• Utente da campo scuola
  • utente da pasta e fagioli
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #413 il: Gennaio 15, 2020, 12:22:39 am »
metteranno i pali anche sui tetti del rifugi dell'ovo sia in cima che in fondo e forse anche dentro sullo scivolo del self servis
ABETONE SEI LA NOSTRA SPERANZA.

Offline paolino

• Global Moderator
  • Divinità Montana
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #414 il: Gennaio 16, 2020, 08:10:57 am »

Allora, scrivo per il buon BRACCO il programma della mia scorsa settimana, abito in via del pescinone:

8.30 prendo la macchina con bimba numero 1 e l'accompagno alle 9 al pulicchio per ritrovo partenza sciclub.
ore 9.10 rientro in casa, riprendo la macchina e ci carico bimba numero 2 e l'accompagno alle ore 9.30 a ritrovo partenza sciclub ai campi scuola abetone
ore 9.45 riparto in macchina mi avvio all'ovovia per sciare e non trovo posto allora parcheggio al pulicchio, aspetto 15 minuti navetta e alle ore 10.15 sono a sciare.

Allora ditemi se questo è amore per lo sci oppure no?
Nella seconda ipotesi io all'abetone gli sarei ampiamente andato in culo!  Se i collegamenti fossero aperti io la macchina un la prenderei mai.

Lo faccio solo per amore dello sci e delle mie figliole, ma appena sono più grandi giuro che faccio come il TUTINA KING e vado in culo all'appennino

Se non ti conoscessi da una vita e non ti volessi bene come ad un fratello ti avrei suggerito un'altra definizione... :P

Offline cristiano73

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #415 il: Gennaio 16, 2020, 11:34:22 am »

Drammatico.

Per fortuna sono al nord. A questo punto mi conveniva fare lo stagionale dolomiti super ski e giornaliero all'Abetone.

Offline motomix

• Organizzazione Eventi
  • Utente Reale
  • Sono un motociclista ossessivo-compulsivo
    • sciatore
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #416 il: Gennaio 16, 2020, 12:04:17 pm »

Tom, puoi adottarmi per favore ? Ti prego !

Mangio poco, sono pulito, non dico parolacce e all'occorrenza cucino un'ottima carbonara.
GUARDINGA76, la mia regina.

Offline sama0577

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #417 il: Gennaio 16, 2020, 12:33:32 pm »
Se le vostre previsioni sono corrette, cade ogni speranza che possano aprire anche la Riva, senza innevamento artificiale quest'anno si rischia veramente di non poterci mai sciare.

Sono scoraggiata.

Nessuna news dal passo?

Offline Münchner Hell

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #418 il: Gennaio 16, 2020, 02:35:47 pm »
Se le vostre previsioni sono corrette, cade ogni speranza che possano aprire anche la Riva, senza innevamento artificiale quest'anno si rischia veramente di non poterci mai sciare.

Sono scoraggiata.

Nessuna news dal passo?

"All'alba del terzo giorno, guarda a est" (cit. Signore degli Anelli al fosso di Helm). Domenica mattina svegliati, guarda verso il crinale e se lo vedi bello bianco, prendi coraggio e sali. Altrimenti ci mettiamo d'accordo, ti raggiungo al passo e randelliamo Gandalf col suo bastone della magia.

Scherzi a parte, sì. Se non ci fanno dell'artificiale su, è come la Stucchi: bisogna sperare che nevichi. Altrimenti rimane una pista per la transumanza.

Offline sama0577

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #419 il: Gennaio 16, 2020, 03:07:34 pm »
"All'alba del terzo giorno, guarda a est" (cit. Signore degli Anelli al fosso di Helm). Domenica mattina svegliati, guarda verso il crinale e se lo vedi bello bianco, prendi coraggio e sali. Altrimenti ci mettiamo d'accordo, ti raggiungo al passo e randelliamo Gandalf col suo bastone della magia.

Scherzi a parte, sì. Se non ci fanno dell'artificiale su, è come la Stucchi: bisogna sperare che nevichi. Altrimenti rimane una pista per la transumanza.

Se prendo coraggio (e voglia) salgo Sabato sera, quindi ho tutta la notte per andare a piangere sul muro della Riva..  :'(

Con il Signore degli Anelli c'ho tirato sù il figliolo grande.  :D

Abetoneforum

« Risposta #419 il: Gennaio 16, 2020, 03:07:34 pm »