Autore Topic: Meteo Estate 2019  (Letto 6773 volte)

Offline Balena

• Divinità Montana
  • ...Sometimes it's hard to believe you remember me
    • sciatore
    • Mostra profilo
Re:Meteo Estate 2019
« Risposta #90 il: Agosto 16, 2019, 07:56:12 am »
Giornata meravigliosa alla spianata, tra uccelliera e fiumalbo. Organizzazione top: cibo veramente buono, prezzi bassi, musica, giochi e divertimento.
Sono stati dei grandi!!
Confermo!
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Offline wm

• Organizzazione Eventi
  • Utente da pista nera
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: Agosto 16, 2019, 04:11:39 pm »
e se un ti ci porto io nei posti ganzi te Balena andavi a coglie mirtilli..... :'( :'( :'( :'( :'( Spianata sempre toppp!!!

Confermo!

Offline Balena

• Divinità Montana
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: Agosto 16, 2019, 04:37:25 pm »
e se un ti ci porto io nei posti ganzi te Balena andavi a coglie mirtilli..... :'( :'( :'( :'( :'( Spianata sempre toppp!!!
Vero!! Grande massimo
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Offline ski boy

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: Agosto 16, 2019, 07:18:41 pm »
Ma la Spianata e' un pratone sotto il Maiori ( più o meno ) ?

Offline Balena

• Divinità Montana
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: Agosto 16, 2019, 08:03:25 pm »
Ma la Spianata e' un pratone sotto il Maiori ( più o meno ) ?
No... è appena prima di località Bellagamba tra fiumalbo e Abetone

Offline ilchiuso

• Utente da pista blu
  • W la montagna !
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: Agosto 21, 2019, 09:58:45 pm »
Da domani acqua su?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Il Chiuso

Offline motomix

• Organizzazione Eventi
  • Utente Reale
  • Sono un motociclista ossessivo-compulsivo
    • sciatore
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: Agosto 22, 2019, 08:05:50 am »
pare di si .... magari saranno passaggi brevi, ma sicuramente qualcosa farà sia venerdì che sabato.

E mi girano altamente le scatole, visto che dopo la bellissima parentesi di ferragosto, stasera volevo tornare nuovamente su per S. Bartolomeo e per la cena sotto le stelle alla selletta di sabato.
GUARDINGA76, la mia regina.

Offline furmine

• Utente da campo scuola
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: Agosto 22, 2019, 08:44:44 am »
Io spero si abbassino anche le temperature.
Stanottw Firenze minima di 25 io lupo

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: Agosto 22, 2019, 01:51:06 pm »
pare di si .... magari saranno passaggi brevi, ma sicuramente qualcosa farà sia venerdì che sabato.

E mi girano altamente le scatole, visto che dopo la bellissima parentesi di ferragosto, stasera volevo tornare nuovamente su per S. Bartolomeo e per la cena sotto le stelle alla selletta di sabato.

Mi dai più info della cena alla selletta

Offline motomix

• Organizzazione Eventi
  • Utente Reale
  • Sono un motociclista ossessivo-compulsivo
    • sciatore
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: Agosto 22, 2019, 03:45:42 pm »
con piacere ....

ho chiamato lunedì (335 783 1260) per prenotare dopo aver visto le locandine in giro per Fiumalbo:

L'impianto è fermo per manutenzione e ciò sta creando loro un sacco di problemi, visto quello che ci hanno rimesso anche e soprattutto nei giorni di ferragosto.

Per la sera del 24 quindi sono organizzati con un servizio navetta a mezzo fuoristrada.

il 4x4 più portare su al massimo 6 persone, quindi è importante chiamarli con un certo anticipo per permettergli di organizzarsi e darti l'orario preciso in cui vengono a prenderti nella piazza del municipio. Grosso modo intorno alle 7.45. Ovviamente tempo permettendo.

Cena non a menù fisso, ma "alla carta". Il costo della salita e della discesa sono comprese nella cena. Ti dà la misura di quanto sia difficile la situazione in questo periodo a causa dell'impianto chiuso.

Credo che il problema sarà il tempo. Anche se non dovesse piovere, se le condizioni del percorso non fossero perfette, dubito che si prendano la responsabilità del trasporto clienti.

Noi abbiamo deciso di vedere le previsioni domani e di decidere. Chiaro che se viene compromessa sia la luminara di venerdì sera sia la cena, lasceremo perdere.

ciao !

GUARDINGA76, la mia regina.

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: Agosto 22, 2019, 04:27:02 pm »
E per l'inverno.... ? Riaprira' ? O rimettono in funzione lo slittone ?

Offline ilchiuso

• Utente da pista blu
  • W la montagna !
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: Agosto 22, 2019, 05:10:28 pm »
Qualcuna sa se in val piove?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Il Chiuso

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: Agosto 23, 2019, 09:06:09 am »
con piacere ....

ho chiamato lunedì (335 783 1260) per prenotare dopo aver visto le locandine in giro per Fiumalbo:

L'impianto è fermo per manutenzione e ciò sta creando loro un sacco di problemi, visto quello che ci hanno rimesso anche e soprattutto nei giorni di ferragosto.

Per la sera del 24 quindi sono organizzati con un servizio navetta a mezzo fuoristrada.

il 4x4 più portare su al massimo 6 persone, quindi è importante chiamarli con un certo anticipo per permettergli di organizzarsi e darti l'orario preciso in cui vengono a prenderti nella piazza del municipio. Grosso modo intorno alle 7.45. Ovviamente tempo permettendo.

Cena non a menù fisso, ma "alla carta". Il costo della salita e della discesa sono comprese nella cena. Ti dà la misura di quanto sia difficile la situazione in questo periodo a causa dell'impianto chiuso.

Credo che il problema sarà il tempo. Anche se non dovesse piovere, se le condizioni del percorso non fossero perfette, dubito che si prendano la responsabilità del trasporto clienti.

Noi abbiamo deciso di vedere le previsioni domani e di decidere. Chiaro che se viene compromessa sia la luminara di venerdì sera sia la cena, lasceremo perdere.

ciao !

Appena prenotato per 7 persone, bella iniziativa poi andare su con il fuoristrada è divertente vedrai come si divertono i piccoli!
Speriamo che il tempo regga.

Offline Balena

• Divinità Montana
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: Agosto 23, 2019, 09:15:31 am »
E per l'inverno.... ? Riaprira' ? O rimettono in funzione lo slittone ?
Nessuna certezza in merito

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: Agosto 23, 2019, 09:27:38 am »
Chiude tutto, è il lato toscano che è marcio. In sequenza pian di novello, campolino, chierroni selletta (in anticipo lo skilift del gomito).
La prossima sarà l'ovo  :D

Abetoneforum

« Risposta #104 il: Agosto 23, 2019, 09:27:38 am »