Autore Topic: Chalet Charlotte  (Letto 15038 volte)

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
Re:Chalet Charlotte
« Risposta #60 il: Maggio 07, 2019, 10:42:37 am »
è la classica chiacchierata da bar: dell'argomento in se, non gliene frega nulla a nessuno, ma "prende"... :D

Offline Alfonso Lanzara

• Utente da rifugio (pizzino e birra)
  • *
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Maggio 07, 2019, 12:54:56 pm »
Ragazzi come faccio a mettere le foto in un post?

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Maggio 07, 2019, 12:57:55 pm »

Offline wm

• Organizzazione Eventi
  • Utente da pista nera
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Maggio 07, 2019, 12:58:38 pm »
dai  retta 'un ammatti' Carlotta le ha messe in ogni dove da mo'

http://www.clickcase.it/chalet-charlotte-abetone-abetone-218361.html

Offline Balena

• Divinità Montana
  • ...Sometimes it's hard to believe you remember me
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Maggio 07, 2019, 01:18:45 pm »
Che palle che fate!
ora vado in campo a giocare che è meglio....
Ma ho già letto tutti i vostri commenti e ne ho trovati alcuni particolarmente indovinati e interessanti.
Più tardi vi dirò la mia da esperto di settore, ma oggi ritiratomi dal mercato.
Ritengo, per non sembrare immodesto, di potermi considerare "esperto" (magari non più aggiornatissimo), dopo essere stato sul mercato dell'intermediazione per circa 20 anni a partire dal 1995, aver aperto e gestito sette agenzie d'intermediazione affiliate, aver ricoperto ruoli dirigenziali nel più diffuso network immobiliare presente in Italia e all'estero, docente in formazione in ambito d'intermediazione sia per l'Azienda che per la camera di commercio, iscritto all'albo dei periti ed esperti in stima immobiliare e in forza al Tribunale di Pistoia, nonchè Presidente Provinciale per due mandati triennali di una delle tre Associazioni Nazionali d'intermediazione riconosciute dal Governo (Fiaip, Anama, Fimaa).
Questo l'ho voluto precisare esclisivamente al fine di rendere piu credibile ciò che sarà il mio pensiero in merito, senza ovviamente pretesa di possedere l'unica verità.
Non c'è bisogno che "l'amico" abbia la tessera FISI, ma almeno l"iscrizione al Ruolo degli Agenti d'intermediazione Immobiliare (detto comunemente Patentino), almeno quello si!
Ce l'ha?
Sennò perdiamo tempo....

intervengo da ignorante , solo per dire che mi mancavi !  :)
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Offline Baia

• Utente da pista nera
  • W la Fisi, Fisi per tutti!
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Maggio 07, 2019, 01:19:16 pm »
No c'era bisogno del curriculum vitae per esprimere un parere.

Eh no! E' stato chiesto un parere professionale tecnico e prima di eaprimerlo pubblicamente è necessari qualificarsi, oltre che doveroso, dato che è proprio prassi definire esaustivamente le proprie competenze pregresse, quando di fa la stesura di una perizia in stima, o di una valutazione.
Anzi, avrebbe fatto bene a qualificarsi colui che ha divulgato'annuncio, perchè se fosse un internediario o al contrario agisse in rappresentanza esclusiva del proprietario, la sua posizione in termini di credibilità (e di consegienza il prezzo richieato) assumerebbero presupposti assai diversi tra loro.
Counter Sciate 2018/9  29/
€ Count: +/-
Giornate di Sole: / 

Offline Balena

• Divinità Montana
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Maggio 07, 2019, 01:19:44 pm »
Mi pare che in alcuni passaggi vi siate scordati che trattasi di immobile all'Abetone.

Dove anche gli Dei, come arciprovato, picchiano duro.

Se piace la tipologia, c'è anche quello di fronte al bar alpino, esattamente alla metà del prezzo richiesto qui ed è trattabile.

Ha il giardino per Tom - mi pare sui 1200 mq - .

Fede, perdio, perchè non abbiamo fatto le foto noi ??
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Offline Balena

• Divinità Montana
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Maggio 07, 2019, 01:22:29 pm »

anche con questo

https://imgur.com/

poi la stringa che viene fuori la metti tra :

« Ultima modifica: Maggio 07, 2019, 01:25:02 pm da Balena »

Offline m4rko

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Maggio 07, 2019, 01:24:17 pm »
ho visto diverse foto e devo dire che l'interno non mi piace molto. ma sono gusti

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Maggio 07, 2019, 01:38:20 pm »
Via dentro bello non e' ma le foto forse non rendono

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Maggio 07, 2019, 01:40:03 pm »
Eh no! E' stato chiesto un parere professionale tecnico e prima di eaprimerlo pubblicamente è necessari qualificarsi, oltre che doveroso, dato che è proprio prassi definire esaustivamente le proprie competenze pregresse, quando di fa la stesura di una perizia in stima, o di una valutazione.
Anzi, avrebbe fatto bene a qualificarsi colui che ha divulgato'annuncio, perchè se fosse un internediario o al contrario agisse in rappresentanza esclusiva del proprietario, la sua posizione in termini di credibilità (e di consegienza il prezzo richieato) assumerebbero presupposti assai diversi tra loro.
Se la metti sul questi termini la stima va fatta pagare

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Maggio 07, 2019, 01:53:43 pm »
Che palle che fate!
ora vado in campo a giocare che è meglio....
Ma ho già letto tutti i vostri commenti e ne ho trovati alcuni particolarmente indovinati e interessanti.
Più tardi vi dirò la mia da esperto di settore, ma oggi ritiratomi dal mercato.
Ritengo, per non sembrare immodesto, di potermi considerare "esperto" (magari non più aggiornatissimo), dopo essere stato sul mercato dell'intermediazione per circa 20 anni a partire dal 1995, aver aperto e gestito sette agenzie d'intermediazione affiliate, aver ricoperto ruoli dirigenziali nel più diffuso network immobiliare presente in Italia e all'estero, docente in formazione in ambito d'intermediazione sia per l'Azienda che per la camera di commercio, iscritto all'albo dei periti ed esperti in stima immobiliare e in forza al Tribunale di Pistoia, nonchè Presidente Provinciale per due mandati triennali di una delle tre Associazioni Nazionali d'intermediazione riconosciute dal Governo (Fiaip, Anama, Fimaa).
Questo l'ho voluto precisare esclisivamente al fine di rendere piu credibile ciò che sarà il mio pensiero in merito, senza ovviamente pretesa di possedere l'unica verità.
Non c'è bisogno che "l'amico" abbia la tessera FISI, ma almeno l"iscrizione al Ruolo degli Agenti d'intermediazione Immobiliare (detto comunemente Patentino), almeno quello si!
Ce l'ha?
Sennò perdiamo tempo....

Allora devi ave fatto una botta di soldi, brao!

Offline tommasone

• Ogni sciatore necessita di una ragazza sciatrice e viceversa
  • Global Moderator
  • Divinità Montana
  • Caaaata!
    • sciatore
    • Mostra profilo
    • Cazzeggia all'abetone
« Risposta #72 il: Maggio 07, 2019, 02:25:41 pm »

esatto, è un intermediario, non penso abbia l'esclusiva, cmq son qua che aspetto in gloria il tuo intervento!!
3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Offline Münchner Hell

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Maggio 07, 2019, 02:36:48 pm »
è la classica chiacchierata da bar: dell'argomento in se, non gliene frega nulla a nessuno, ma "prende"... :D

Lo so. Passavo di lì prima di andare a lavorare e ho preso una birra  ::) ;)

Offline sama0577

• Utente da pista blu
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Maggio 07, 2019, 07:16:52 pm »
esatto, è un intermediario, non penso abbia l'esclusiva, cmq son qua che aspetto in gloria il tuo intervento!!

Aspetta e spera...  che qui dentro "siamo tra amici" ci crede solo il Sig. Lanzara.
Io col cavolo che metterei nero su bianco... Magari un messaggio privato.

Piuttosto se ti posso dare un consiglio io, la casa prima che con il giardino, la preferirei con due bagni.
I bambini crescono, la mattina si forma la coda e si fa tardi ai cancelletti! ;)

Abetoneforum

« Risposta #74 il: Maggio 07, 2019, 07:16:52 pm »