Autore Topic: Alloggio per prossima stagione invernale 2018-2019  (Letto 1339 volte)

Offline Mr. Brown

• Utente da rifugio (pizzino e birra)
  • *
    • sciatore
    • Mostra profilo
Alloggio per prossima stagione invernale 2018-2019
« il: Maggio 29, 2018, 06:08:55 pm »
Ciao a tutti,
da tempo leggo il forum, ma è la prima volta che intervengo. Il titolo del topic, parla da solo.
Qualcuno può consigliarmi un appartamento vicino al Pulicchio. Ho due bambini e l'ideale sarebbe un appartamento con due camere. Possibilmente con camino.
Ho già visto alcuni appartamenti, ma o troppo cari o non adatti. L'idea era di spendere non più di 2.500 euro oltre spese.
Avevo visto un bellissimo appartamento al condominio Le Ginestre, ma troppo caro per me. Magari qualcuno ne conosce altri nello stesso condominio
Grazie  mille a tutti

Offline Balena

• Divinità Montana
  • ...Sometimes it's hard to believe you remember me
    • Mostra profilo
Re:Alloggio per prossima stagione invernale 2018-2019
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2018, 10:23:15 am »
ciao,
ho casa lì ( a 600 mt. dall'impianto ) ; il Pulicchio è ormai un "dormitorio" , se ci vai adesso la sera sei solo, non c'è assolutamente nessuno .
ci sono tantissime case sfitte o con cartello affittasi in zona impianto hai provato ad andarci un sabato e fare qualche telefonata ?
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Offline SAMA0577

• Utente da slittino
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 30, 2018, 09:36:27 pm »
Ciao, benvenuto!
Io non ti posso aiutare mi spiace, ma come ti ha consigliato Balena ti conviene perdere qualche pomeriggio e farti un giro. Appartamenti vuoti ce ne sono a volontà.  ;)

Abetoneforum

« Risposta #2 il: Maggio 30, 2018, 09:36:27 pm »