Autore Topic: VOLONTA' ZERO !!!!!  (Letto 1264 volte)

Offline CECILIA CAPPELLINI

• Utente da rifugio (pizzino e birra)
  • *
    • sciatore
    • Mostra profilo
VOLONTA' ZERO !!!!!
« il: Luglio 10, 2018, 12:08:36 pm »
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile ricevere l’elenco completo degli eventi in programma all’Abetone per questa estate 2018 ........per vie traverse ho saputo che per domenica 15 luglio è in programma la fiera presso la piazza principale.

Ho guardato su tutti i  siti internet presenti ma purtroppo non viene riportato niente da nessuna parte !!!!!!.

Sinceramente resto sempre più perplessa di questa vostra “organizzazione”.......è da anni che sento solo piangere miseria  :'( :'( :'( :'( :'(da tutte le parti (sia per la stagione invernale  che per quella estiva), ma mi sembra di capire che non c’è nessun interesse e soprattutto nessuna volontà di essere al pari delle altre località turistiche e di far decollare una zona come l’appennino Tosco Emiliano che non avrebbe niente da invidiare ad altre località che invece vengono fortemente pubblicizzate.

Penso che oggi, con la tecnologia presente e che ci da un grosso aiuto, ci voglia veramente poco ad  adeguarsi ai tempi e pubblicizzare e rendere noto a tutti le poche cose che vengono fatte.

Comunque concludo dicendo che la mia non è la solita polemica ma una critica, spero, costruttiva.

Grazie   

Offline lorenz

• Utente da pista rossa
  • Aridanga rombigaiota!
    • sciatore
    • Mostra profilo
Re:VOLONTA' ZERO !!!!!
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2018, 12:25:36 pm »
Benvenuta...

Con "vostra organizzazione" ti riferisci ad AbetoneForum? No, perché in tal caso ti faccio presente che questa non è una pagina ufficiale dell'Abetone (inteso come Comune, APT, impiantisti, ecc.), ma un semplice orum di frequentatori della località, che sugli eventi ne sanno quanto te.

Le tue osservazioni sono sacrosante, ma credo che le dovresti indirizzare ad altri soggetti (ammesso che serva a qualcosa).   
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

Offline SAMA0577

• Utente da slittino
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2018, 12:58:03 pm »
Ciao benvenuta,
lorenz purtroppo ha ragione su tutta la linea... la tua ricerca è piuttosto ardua.
E stato presentato a fine giugno un "Calendario unico degli eventi della Montagna" per questa estate, ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte.
http://iltirreno.gelocal.it/pistoia/cronaca/2018/06/24/news/per-gli-eventi-della-montagna-arriva-il-calendario-unico-1.16997234
Ti allego il link di presentazione.
Probabilmente gli costa fatica caricarlo sulla rete... chissà.

Offline Jagar

• Utente da pista rossa
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2018, 02:35:51 pm »
Sono d'accordo con Cecilia, la colpa è di Balena e Tommasone che non fanno la benché minima promozione turistica...

Offline TheBughyMan

• Utente da pista blu
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio 10, 2018, 04:54:14 pm »
Hai pienamente ragione, sono del posto ma è sempre mancata l'organizzazione, ti confermo la fiera non è quella grande come quella della prima domenica di agosto ma co sono parecchie bancherelle, in concomitantA prato abetone cicloturistica e modena abetone sempre cicloturismo

Offline motomix

• Organizzazione Eventi
  • Utente Reale
  • Sono un motociclista ossessivo-compulsivo
    • sciatore
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 11, 2018, 03:29:38 pm »
la promozione viene presa molto sul serio qui sul forum, lo sanno tutti.

Io sono timido, quindi come sempre ho dato procura a Jagar ...... ma anche stavolta è stato inutile.

Cecilia, lascia perdere questi fannulloni e dai retta al motomix: vieni sabato a Fiumalbo (a 5 minuti dall'abetone), c'è la festa di san patrizio. Possibilmente vestiti di verde.
GUARDINGA76, la mia regina.

Offline Eternity

• Global Moderator
  • Divinità Montana
    • snowborder
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 12, 2018, 07:27:23 pm »
La neve unisce i cuori di chi la ama

Offline codes

• Utente da campo scuola
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Luglio 13, 2018, 11:08:25 am »
Madonna, questi che cercano sempre i difetti del sistema di promozione abetonese...che nervi!

Offline Balena

• Divinità Montana
  • ...Sometimes it's hard to believe you remember me
    • Mostra profilo
"Dev’essere tremendo questo Abetone se il campionissimo viene di lì... " dal libro “Dove lo sci” di Rolly Marchi” edito nel 1967

Regno della Pervesità - meteorologo collaboratore di Giglio e spalatore delle carrozze reali e dintorni!

Abetoneforum

« Risposta #8 il: Luglio 16, 2018, 02:21:19 pm »