Autore Topic: Situazione pista Chierroni e relativa seggiovia  (Letto 16651 volte)

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
Re:Situazione pista Chierroni e relativa seggiovia
« Risposta #375 il: Gennaio 07, 2018, 03:09:51 pm »
Ora che la usano come trasferimento e quando esci alla base dell'impianto ti fanno passare in un tornello per prendersi il passaggio del ritorno.... potrebbero esserci dei problemi con qualcuno.

Se io faccio il mattiniero negli altri posti posso fermarmi per dire al pulicchio alto o al rifugio ovo alto a mangiare e poi quando voglio scendere e andare via anche dopo la fine del mio biglietto posso farlo.

Con il sistema che usano alle regine questo non si puo' fare....
Devi considerare anche il tempo che ti ci vuole per scendere... per non passare dal tornello oltre il tempo.

Questo secondo me gli puo' precludere una fetta di persone.

Secondo me sarebbe da rivedere...

Offline lorenzo80

• Utente da pallate di neve
  • **
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #376 il: Gennaio 07, 2018, 05:06:06 pm »
Ciao, ma è fallito l'hotel Miramonti e la Volpe e l'uva?

Offline Super G

• Utente da pista rossa
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #377 il: Gennaio 07, 2018, 06:14:22 pm »
Ora che la usano come trasferimento e quando esci alla base dell'impianto ti fanno passare in un tornello per prendersi il passaggio del ritorno.... potrebbero esserci dei problemi con qualcuno.

Se io faccio il mattiniero negli altri posti posso fermarmi per dire al pulicchio alto o al rifugio ovo alto a mangiare e poi quando voglio scendere e andare via anche dopo la fine del mio biglietto posso farlo.

Con il sistema che usano alle regine questo non si puo' fare....
Devi considerare anche il tempo che ti ci vuole per scendere... per non passare dal tornello oltre il tempo.

Questo secondo me gli puo' precludere una fetta di persone.

Secondo me sarebbe da rivedere...
Ora la cortesia Abetonese lascia a desiderare, ma anche se uno se ne va alle 13.30 o passa sotto o fa il giro largo, possono impedirti di prenderti l'impianto ma non di andartene quando ti pare ::)

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #378 il: Gennaio 07, 2018, 08:18:51 pm »
Ora la cortesia Abetonese lascia a desiderare, ma anche se uno se ne va alle 13.30 o passa sotto o fa il giro largo, possono impedirti di prenderti l'impianto ma non di andartene quando ti pare ::)
Questo non lo so.
A me non e' successo non avevo il mattiniero.
Mi hanno indicato chiaramente e piu' volte per non farmi sbagliare di passare dal tornello di uscita e non dal varco accanto e quindi mi e" venuta in mente questa cosa.
Niente da dire personale gentilissimo ti fanno salire e poi ti mettono loro sci o tavole sulla seggiola seguente per farti stare comodo nella discesa.

Non era una critica a nessuno ma un pensiero di una situazione che facilmente si potrebbe prospettare.

Mi chiedevo quale sarebbe stato l'epilogo....

Io se fossi loro chiarirei la situazione è la procedura.

Così nessun problema si avra' da entrambi i lati.

Offline Cervantes

• Utente da rifugio (pizzino e birra)
  • *
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Risposta #379 il: Gennaio 10, 2018, 10:31:44 am »
Sono rimasto un po' indietro nella discussione, ma la pista è sempre percorribile o manca neve? Perché sul sito multipass da chiuso sia impianto che pista

Offline lorenz

• Utente da pista rossa
  • Aridanga rombigaiota!
    • sciatore
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2018, 10:44:39 am da lorenz »
Fescion? Sempre, sempre! Anche in mutande. O nella tormenta.

Cliccare sul mouse è come girare una pagina, ma tu sei talmente arretrato che ti lecchi il polpastrello del dito medio...

"E STATA DURA MA CE L'HAI FATTA... BRAVO BISCHERO!" (Iscrizione trovata da Sir Edmund Hillary sull'Everest)

Abetoneforum

« Risposta #380 il: Gennaio 10, 2018, 10:40:30 am »