Autore Topic: Parco giochi abetone campi scula  (Letto 330 volte)

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
Parco giochi abetone campi scula
« il: Novembre 20, 2017, 04:17:43 pm »
Ieri all'ingresso del parco giochi c'era un foglio all'ingresso con su scritto 4 euro un turno giornaliero 5 euro. Cosa vuol dire un turno? Capisco far pagare d'estate per le reti marce ma far pagare per quei giochini li mezzi scassati mi sa del ridicolo.
Non ce la fanno a migliorarsi è più forte di loro.

Offline paolino

• Global Moderator
  • Divinità Montana
    • sciatore
    • Mostra profilo
Re:Parco giochi abetone campi scula
« Risposta #1 il: Novembre 20, 2017, 04:34:59 pm »
Andato questa estate con la figliola.
Giochi decisamente scadenti e datati (uno scivolo si è rotto con sopra un bimbo mentre ero lì...), una panchina (1!) da condividere con la gestora su cui i genitori possono sedersi, nessun riparo dal sole, nessun cartello col costo esposto...si va lì, si sta una mezz'ora, si fa per uscire e la tipa ci viene incontro "ma tornate?" "no" "allora siete stati poco, datemi 1 €"

Vabbè.

Offline tommasone

• Ogni sciatore necessita di una ragazza sciatrice e viceversa
  • Global Moderator
  • Utente Reale
  • Caaaata!
    • sciatore
    • Mostra profilo
    • Cazzeggia all'abetone
« Risposta #2 il: Novembre 20, 2017, 04:40:26 pm »
Diciamo che ho capito solo ora che ho una bimba piccola quanto sia poco attrattivo l'abetone per le famiglie.

Un 'ora di lezione sono dovuto scivolare dentro i campi da tennis: stando sopra a vedere si respirava solo gas di scarico delle macchine nel parcheggio.

Alla fine della lezione si va nel parco giochi  (ingresso con pendenza 45%, quindi io con la carrozzina e la bimba più piccola sono dovuto rimaner fuori) gratis, alle 2 la gestora forse era a mangiare? giochi datati, infatti la bimba dopo 10 minuti è voluta andare a casa  :(

3 Park city, 3 Deer Valley, 2 The Canyons, 1 Brighton, 1 Snowbird, 1 Alta, 1 Solitude, 1 Bremboski, 2 Montecampione, 1 Valbondione, 1 Borno,  5 Abetone, 1 Doga e mi manca ancora il cimo!

Offline StayTuned

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 20, 2017, 06:03:02 pm »
Andato questa estate con la figliola.
Giochi decisamente scadenti e datati (uno scivolo si è rotto con sopra un bimbo mentre ero lì...), una panchina (1!) da condividere con la gestora su cui i genitori possono sedersi, nessun riparo dal sole, nessun cartello col costo esposto...si va lì, si sta una mezz'ora, si fa per uscire e la tipa ci viene incontro "ma tornate?" "no" "allora siete stati poco, datemi 1 €"

Vabbè.
Ma di chi sono i giochi ?
Chi controlla la loro pericolosita' visto che come dite sono datati e si rompono sotto il peso di un bambino ?
Immagino che l'attivita' sia regolarmente registrata
Che rilascino ricevuta del pagamento
Che siano assicurati se qualcuno al suo interno si fa male.

Oppure no ?

Offline Bimbone

• Utente da pista rossa
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2017, 10:33:58 am »
sabato era open free, probabilmente ci leggono

Abetoneforum

« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2017, 10:33:58 am »